Questo sito web e tutto il materiale che contiene sono esclusiva proprietà di SAGRA s.a.s..

Tutto il materiale grafico (disegni, fotografie ed animazioni), testi descrittivi, articoli, commenti, sono proprietà letteraria ed artistica di SAGRA s.a.s. come lo è il codice che compone l'opera.
SAGRA s.a.s. si riserva il diritto di aggiungere, cancellare, modificare in tutto o in parte le condizioni di utilizzo e le informazioni contenute in questo sito, in ogni momento e senza preavviso.
La consultazione e l'utilizzo amatoriale e personale di questi materiali è consentito liberamente e gratuitamente.
Viceversa la diffusione, distribuzione o ripubblicazione in qualsiasi forma, anche parziale, e con qualsiasi mezzo, dovranno venire espressamente autorizzate da SAGRA s.a.s. medesima.
La documentazione disponibile in questo sito, inclusi i documenti raggiungibili direttamente o indirettamente con link, gli elementi costitutivi e la relativa grafica sono forniti «così come sono», senza garanzia per vizi e/o difetti che ne possano impedire e/o limitare l'utilizzo.
SAGRA s.a.s. non garantisce che i documenti siano privi di errori, virus, e/o altri contenuti pregiudizievoli, rimanendo a carico dell'utente ogni spesa per ogni intervento di riparazione e/o correzione.
L'utente accetta di sollevare SAGRA s.a.s. da ogni possibile pretesa, danno, responsabilità diretta o indiretta per l'uso di questo sito.

Vai all'inizio della pagina